PORT OF PISA.com

Il posto barca per il tuo Yacht nel nuovo porto turistico nel cuore del Mediterraneo

IL POSTO BARCA

Affitta uno dei posti barca meglio posizionati di tutto il porto per il tuo yacht fino a 16 metri. Il posto barca, identificato dal codice B-29, è disponibile per il periodo della tua permanenza o per l'intera stagione; in ogni caso la sola cosa a cui dovrai pensare è il piacere della tua vacanza in questa bellissima regione.  

 

Per informazioni su costi e disponibilità non esitare a contattarci.

POSIZIONE

Posizionato su una delle banchine del lato sud, in una delle migliori zone di tutto il porto e di fronte alla piattaforma esagonale che ospita bar e ristorante, il posto barca offre ottima accessibilità ed ampio spazio di manovra per un comodo attracco. L'accesso alla banchina è riservato ai soli diportisti.

 

A completare l'offerta, è disponibile a richiesta anche un posto auto coperto all'interno del porto, nelle dirette vicinanze della banchina.

OFFERTA DI PRIMA CLASSE

Oltre agli immancabili servizi di distribuzione carburante, acqua potabile, acqua industriale, ed energia elettrica, sono disponibili per i diportisti i servizi di assistenza all’ormeggio, cantieristica, officina riparazioni, raccolta rifiuti, noleggio biciclette, golf car. La connessione Wi-Fi copre tutta l'area del porto.

 

All'interno dell'area del porto vi sono circa 3.500 metri quadrati di spazi accessori per aree commerciali e residenziali di pregio.  

NEI DINTORNI DEL PORTO

Il porto è contiguo al litorale di Marina di Pisa, che offre tutte le comodità di una tranquilla e frequentata località di mare. A due passi si trova il Cosmopolitan Golf & Country Club (http://www.cosmopolitangolf.it) con il suo percorso da 18 buche nei 70 ettari di parco a ridosso del mare.

 

Per ogni necessità di mobilità, oltre ai servizi di trasporto pubblico locale è disponibile un servizio taxi con cui è possibile raggiungere l'aeroporto di Pisa in soli 15 minuti di viaggio.  

TESTIMONIALS

"Few marinas in the Med are better located than Boccadarno Porto di Pisa. Owners of smaller boats can cruise upriver into Pisa, but it's offshore where the real treats lie. Italy's stunning Cinque Terre are an easy cruise up the coast, while to the south is the Tuscan Archipelago, a group of diverse islands stuck in time with sleepy towns and anchorages all to yourself. Corsica is also within cruising distance - an island you could happily spend a whole season exploring".

Source: Motorboat & Yachting, July 2013